Donnarumma al Psg, ma può finire in prestito

Donnarumma al Psg, ma può finire in prestito
LAROMA24 SPORT

A Parigi però c'è Keylor Navas, il club francese sta così valutando di prestare per una stagione Donnarumma.

A lui pensa il Cagliari (se parte Cragno), ma è anche nella lista della Juventus che cerca un portiere di riserva

La Roma aspetta, consapevole che si tratti di un'ipotesi quasi impercorribile (infatti sta per chiudere con Rui Patricio).

Il Psg fa sul serio per Donnarumma e gli offre 10 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus, che per 5 anni fanno 50 milioni tondi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

> > > Calciomercato Juventus, Paratici ‘rivuole’ il big | I bianconeri rilanciano l’offerta. Sarà fondamentale questa finestra di calciomercato per provare a rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva rispetto al passato. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

Alla finestra ci sarebbe la Roma, pur consapevole che si tratti di uno scenario davvero difficile: inutile dire quanto sarebbe una soluzione davvero sorprendente e clamorosa (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma e il Psg nella fattoria degli animali

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri Di nuovo, infatti, il Psg fa rumore per via di una nuova, astronomica manovra di mercato a nome Gianluigi Donnarumma che cade nel pieno della burrasca Superlega, alla quale il Paris non ha aderito. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr