Taglio del nastro per il Macfrut record - Rimini

il Resto del Carlino ECONOMIA

Non solo frutta e verdura. Il Macfrut di Rimini, arrivato alla 41esima edizione, si conferma la principale iniziativa del settore in Italia. Anche e sopratutto dal punto di vista economico, considerando i 1.400 espositori e gli oltre 1.500 buyers presenti in questi giorni al Rimini Expo Centre. Una presenza a cui si aggiungono i visitatori, il che ha un riflesso significativo sull’indotto, strutture ricettive, attività, trasporti e ristoranti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

. Una 41esima edizione con numeri da record: 1.400 espositori in rappresentanza dell'intera filiera; crescita dell'area espositiva a 34mila metri quadrati netti con spazi sold out da almeno tre mesi; una presenza sempre più massiccia di espositori esteri tanto da rappresentare il 40% del totale e fare di MacFrut l'evento agrifood più internazionale nel panorama italiano. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il prestigioso riconoscimento è aperto alle candidature di personalità italiane ed estere che si sono distinte per il loro impegno nella difesa, tutela e valorizzazione del mare e della cultura Marittima. (Il Giornale d'Italia)

Sono alcuni degli eventi della prima giornata di Macfrut (mercoledì 8 maggio) aperta con il pieno di... Piante officinali coltivate indoor, prodotti di quarta gamma evolutiva, gelato alle spezie. (Virgilio)

Fiera internazionale (LaC news24)

Orogel Fresco torna a Macfrut, evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa, in programma fino a domani a Rimini. Per l’occasione la cooperativa romagnola si presenta con una nuova veste grafica, studiata per essere ancora più moderna e impattante e trasmettere anche visivamente i concetti di freschezza, naturalità, sicurezza e premiumness, che da sempre la contraddistinguono. (Italiafruit News)