Giugliano, pitbull azzanna ragazza nella villa dell'amica

zz7 INTERNO

I proprietari dei cani aggressivi devono sempre usare museruola e guinzaglio quando portano i loro amici a 4 zampe all'aperto, nei luoghi pubblici, insomma in zone dove ci sono altre persone. In Italia sono balzati agli onori delle cronache molti ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolta il 28 maggio, a Napoli, in via Santa Teresa degli Scalzi 36, la sfilata delle ragazze non vedenti dell’Istituto “Paolo Colosimo”. Modelle per un giorno, le ragazze “non vedenti” hanno indossato abiti donati... (Vesuviolive.it)

Il ruolo delle donne nella costruzione di quella che è la comunità carpigiana di oggi è ben noto e ricosciuto. (Bologna 2000)

La giovane si era recata nella villa dell'amica, quando il cane si è avventato su di lei ... (NapoliToday)

Secondo quanto riferiscono alcuni notiziari del posto, pare che la 25 enne si sia presentate nell'abitazione di una donna bussando alla sua porta. (Rosa Rossa)

Subito è intervenuta la madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane ... Il pitbull le si è avventato contro quando è entrata nel giardino, mordendole gambe e braccia. (Molisedoc.com)

Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... Ben nove cani avvelenati in Via Apriliana e la segnalazione giunge dai residenti della lunga strada alle porte della città. (IlCorrieredellaCitta.com)