Obama a Hiroshima a fine maggio, ma non si scuserà per bomba

Blitz quotidiano ESTERI

WASHINGTON – E' ufficiale: Barack Obama sarà in visita a Hiroshima a fine maggio. E' la prima volta che un presidente americano in carica si reca nella città giapponese devastata dalla bomba atomica. Lo farà al termine del suo prossimo viaggio in ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Prevista anche una tappa in Vietnam. Alla fine di maggio la storica visita nella città distrutta dalla bomba atomica. (ilgiornaleditalia)

Obama il 27 maggio sarà il primo presidente statunitense a visitare la città colpita dagli aerei del proprio Paese con la ... (euronews)

Lo ha precisato il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, interpellato sull’argomento dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La città ... Il 27 maggio sarà un giorno storico per l'America, ma soprattutto per il Giappone. (MangaForever.net)

Obama il 27 maggio va in Giappone, ma non chiederà scusa per Hiroshima e nemmeno per Nagasaki. L'articolo Hiroshima, Obama non deve chiedere scusa su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In casa nostra si sono cimentati... Da Obama in poi il micro-finanziamento attraverso la rete è diventato uno strumento di cui la politica, almeno quella oltre Oceano, difficilmente riesce a fare a meno. (La Stampa)