“Puntalo, puntalo… che è scarso!” – Balotelli fa infuriare la panchina della Salernitana (prima di segnare una doppietta)

“Puntalo, puntalo… che è scarso!” – Balotelli fa infuriare la panchina della Salernitana (prima di segnare una doppietta)
CalcioNapoli1926.it SPORT

Al minuto numero 80 Mario Balotelli fa il suo ingresso in campo e ribalta il match con due gol di pregevolissima fattura.

Ma c’erano state delle schermaglie anche prima del suo ingresso in campo.

La panchina della Salernitana infatti non ha apprezzato gli insulti mossi da Balotelli a Gyomber.

Infatti l’ex Milan caricava il compagno Dany Mota dicendogli: “Puntalo, puntalo… che è scarso!”

Il primo arriva dopo un minuto dal suo ingresso in campo, il secondo invece a tempo scaduto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

A pochi minuti dalla fine però, arriva il secondo errore incredibile della giornata, stavolta del portiere Belec, impeccabile fino a quel momento Sul primo gol, con la Salernitana in possesso di palla, c'è uno scontro incredibile tra Di Tacchio e Gyomber, entrambi desiderosi di spazzare via la palla. (tuttosalernitana.com)

Decisivo Supermario Balotelli, che è entrato a dieci minuti dalla fine e ha siglato la doppietta decisiva per l'1-3 finale. La Salernitana ha sciupato l'opportunità di portarsi in seconda posizione in classifica finendo k. (QUOTIDIANO.NET)

Contro la Salernitana è stato finalmente decisivo Mario Balotelli, che nonostante gli acciacchi ha segnato una doppietta dopo l'entrata in campo nella ripresa. Importante per il morale ma non abbiamo fatto niente. (Sportal)

Salernitana Monza, tensione e striscione contro Galliani: «Infame»

La panchina della formazione di Castori è esplosa, conclusione del tutto con un giallo a Balotelli (autore anche del 3-1 finale) e un rosso a un componente della panchina della Salernitana Mario Balotelli protagonista assoluto del big match di Serie B Salernitana-Monza. (CalcioMercato.it)

Importante per il morale, ma non abbiamo fatto ancora niente ancora. Queste le parole di SuperMario (tuttosalernitana.com)

Notte di tensione quella della vigilia per la sfida tra Salernitana e Monza: nella città campana striscioni contro Adriano Galliani. Notte di tensione a Salerno per il Monza. In città, come riporta Fanpage, sono comparsi anche striscioni contro Galliani: «Galliani infame, Salerno non dimentica», in relazione allo stop momentaneo della Serie B di cui l’ad del Monza è stato uno dei fautori più accesi (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr