Inter Napoli, i nerazzurri hanno un alleato formidabile

Inter Dipendenza SPORT

In entrambe le occasioni nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, San Siro presenterà si presenterà con il cartello sold out ai botteghini.

Napoli e Shakhtar non avranno appeal e blasone dei grandi club europei ma la gente dell’Inter ha chiara l’importanza fondamentale del duplice impegno.

Napoli e Shakhtar, soprattutto gli ucraini diranno chiaramente il ruolo dei nerazzurri nei prossimi mesi. (Inter Dipendenza)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > L’asse portante dell’Inter rischia di sparire: 120 milioni di euro. Nel girone di Champions la formazione del tecnico italiano, si trova all’ultimo posto con un solo punto conquistato proprio in casa con i nerazzurri, ma ha ancora qualche possibilità di qualificarsi, ma solo vincendo le due ultime partite sia con la squadra di Inzaghi al Meazza sia con lo Sheriff in casa e sperando che il Real Madrid batta entrambe le due formazioni nelle prossime sfide (InterLive.it)

Leo Messi in una lunga intervista rilasciata a Marca ha anche parlato delle aspirazioni quest’anno con la maglia del PSG per quanto riguarda la Champions. Ci sono molte squadre che possono lottare per questa Champions League, che è una delle più equilibrate e competitive degli ultimi anni“ (Calcio In Pillole)

Che la squadra possa essere meno vincente dopo le partenze di gente come Lukaku e Hakimi, non è un mistero. Finora la squadra di Simone Inzaghi non ha vinto uno scontro diretto, solo il blitz di Firenze con la Viola dell'epoca in grande spolvero ha avuto una notevole rilevanza. (Fcinternews.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro riflette sull'undici da schierare stasera anche pensando a mercoledì. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi ragiona sul doppio impegno ravvicinato tra campionato e coppa. (Fcinternews.it)

"Luciano ha sempre fatto bene ovunque sia andato, è un valore aggiunto per le proprie squadre. Col Napoli è importantissima, assieme al Milan sta tenendo un passo incredibile: noi dobbiamo dare qualcosa di più negli scontri diretti, anche se sinora meritavamo di raccogliere di più". (Sport Mediaset)

Lo Shakhtar Donetsk, infatti, scenderà già in campo oggi in campionato – alle ore 16 – contro il Rukh Lviv. Quella di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk, che potrebbe rivelarsi fondamentale per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)