Palermo, che spinta dei tifosi! Venduti 30 mila biglietti in meno di un giorno(1 di 1)

Stadionews.it SPORT

Inoltre, al momento, non è possibile acquistare altri online: nel circuito Vivaticket, infatti, sono disponibili soltanto quelli per il settore ospiti.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. In meno di 24 ore, sono stati venduti più di 30 mila biglietti per la sfida fra Palermo e Virtus Entella, che si giocherà sabato 21 maggio di sera al Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE. LA CRUVA NORD CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: “TRASCINIAMO LA SQUADRA”

Eppure, non è detto che lo stadio sia già “sold out”: come accaduto una settimana fa per la partita con la Triestina, il Palermo potrebbe ‘sbloccare’ altri biglietti nelle prossime ore. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

L’OPERA – “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi” racconta la storia degli Orsetti Gommosi, la cui nazione si risveglia dal suo pacifico torpore per intraprendere una guerra senza speranza contro la confinante nazione dei Dinosauri. (Sardegna Reporter)

Quel che appare comunque certo è che la Virtus Entella non rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo. Il motivo per cui ciò dovrebbe accadere, secondo quanto emerso nelle scorse ore, è che il giocatore Rada sarebbe stato ammonito una volta nel primo tempo e una nel secondo tempo, ma senza essere espulso. (TifosiPalermo)

Successi esterni pesanti per Catanzaro e Palermo nelle gare di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Rammarico per gli uomini di Colombo, determinati comunque a vendere cara la pelle anche nella sfida di ritorno. (SportAvellino.it)

Non è perfetto in occasione del gol dell’Entella ma è stato anche fortunato Merkaj a ritrovarsi la palla sui piedi, nel complesso va premiata una gara di grandissima intensità contro un avversario tutt’altro che facile. (ForzaPalermo.it)

Giancarlo Dotto, in un suo lungo editoriale pubblicato oggi sul Corriere dello Sport, scrive così: «La spada di Damocle di Simone Inzaghi si chiamava Antonio Conte. Il bilancio di Simone Inzaghi, visti gli avvicendamenti societari in estate scorsa, è sicuramente positivo. (Inter-News)

Mollare però non è nella natura di questa squadra: "Nel calcio ci sono state tante imprese, noi ci crediamo fino alla fine. La gara di ieri è stata equilibrata e alla fine i rosanero sono stati più cinici, ma non superiori ai chivaresi. (GenovaToday)