Palermo, tutto ti sorride: e la scalata continua. Le pagelle ironiche di A&F(1 di 6)

Stadionews.it SPORT

Il Palermo non si ferma e su una bella puntata in avanti di Brunori arriva un fallo da rigore da codice penale.

LEGGI ANCHE. BRUNORI: “L’ENTELLA PRENDERÀ LE CONTROMISURE”. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA. BALDINI: “LA FORZA DEL PALERMO È LA PASSIONE”

Il Palermo parte subito forte e ci sembra che tutto ci sorrida.

Il Palermo sembra prendere campo piano piano e secondo noi c’è pure un rigore clamoroso che ci fa saltare sul divano!

L’Entella sembra accusare il colpo ma proprio quando ci sembra tutto in discesa arriva la doccia fredda del gol dei liguri. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Mollare però non è nella natura di questa squadra: "Nel calcio ci sono state tante imprese, noi ci crediamo fino alla fine. Volpe nel dopo gara infatti elogia i suoi: “Il rammarico è per il risultato, la squadra ha dato tutto giocando una buona partita, a viso aperto. (GenovaToday)

La Virtus Entella rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo? Quel che appare comunque certo è che la Virtus Entella non rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo. (TifosiPalermo)

Successi esterni pesanti per Catanzaro e Palermo nelle gare di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il Palermo dopo aver espugnato Trieste si impone anche a Chiavari superando l’Entella per 2-1. (SportAvellino.it)

Sempre preciso in anticipo, ringhia su ogni pallone non lasciando spazio e tempo agli avversari per rendersi pericolosi. Si riscatta alla grande dopo la “giornata no” del Barbera contro la Triestina con una prestazione sontuosa. (ForzaPalermo.it)

Di Luperini e Brunori su rigore le reti del successo arrivati nella ripresa" Su la Repubblica di Palermo il successo esterno dei rosanero nell'andata dei quarti di finale playoff. (Tutto Lega Pro)

L’OPERA – “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi” racconta la storia degli Orsetti Gommosi, la cui nazione si risveglia dal suo pacifico torpore per intraprendere una guerra senza speranza contro la confinante nazione dei Dinosauri. (Sardegna Reporter)