Saldi estivi, in Puglia al via da sabato 24 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da sabato 24 luglio avvio dei saldi estivi di fine stagione anche in Puglia regione in cui la data di avvio dei saldi è stata posticipata di tre settimane su richiesta delle stesse associazione dei commercianti.

“I saldi nella provincia di Taranto e in tutta la regione – si legge in una nota stampa di Confcommercio – partiranno sabato prossimo e termineranno il 15 settembre.

Buona parte delle attività domenica 25 luglio resteranno aperte in tutta la provincia per dar modo alla clientela di effettuare gli acquisti con calma. (La ringhiera)

La notizia riportata su altre testate

Un appuntamento quest’anno particolarmente atteso, essendo stata – come è noto – posticipata la data di avvio saldi di tre settimane rispetto alle altre regioni italiane che hanno puntato sul 3 luglio. (Cosmopolismedia)

Per chi ama le console di Sony nel loro complesso, oggi è una bella giornata: il colosso orientale ha infatti annunciato i prossimi saldi estivi di PlayStation Store, con tanto di data. La data per i saldi estivi annunciati da Sony per il PlayStation Store è il 21 luglio. (Game Legends)

Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. (Sky Tg24 )

artono gli Sconti Estivi su PlayStation Store, con centinaia di giochi PS4 e PS5 a prezzo ridotto fino al 18 agosto, vediamo cosa c’è di interessante. (HelpMeTech)

Abbiamo una data per i prossimi saldi estivi di Sony: gli sconti più caldi di PlayStation Store del 2021 arriveranno molto presto…. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming (tuttoteK)

I saldi nella provincia di Taranto e in tutta la regione partiranno sabato prossimo e termineranno il 15 settembre. 10/2016, già da alcuni giorni sta effettuando vendite promozionali che come è noto sono vietate nei 15 giorni antecedenti la data di avvio dei saldi. (Corriere di Taranto)