extracomunitario si sveglia in ospedale e deruba altri pazienti

ControCopertina INTERNO

extracomunitario si risveglia dall'anestesia e deruba gli altri pazienti dell'ospedale. Poi si da alla fuga con la refurtiva. Un cittadino bulgaro di 31 anni, il cui nome non è ancora stato diffuso, è accusato del furto di due tablet e uno smartphone ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altre fonti

Yfke Sturm ricoverata a Napoli (Corriere della Sera)

Sommario: Le indagini hanno permesso di rinvenire la merce asportata ancora nascosta su un autocarro Gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione D. (Nuovo Sud)

L'occasione era troppo ghiotta e nemmeno l'intorpidimento per l'anestesia totale l'ha convinto a desistere dal derubare tutti: una volta svegliatosi dopo un intervento chirurgico, un ladro non ha esitato a derubare altri pazienti ricoverati in ospedale ... (Dottor News)

49enne ispicese pregiudicato, ritenuto responsabile dell’incendio avvenuto in via Degli Studi il 3 agosto 2015, quando, senza apparente motivo, utilizzando della carta ed un accendino avrebbe appiccato le fiamme a... (RagusaTG)

Sommario: Il giovane guidava un motociclo rubato Gli agenti della polizia di Stato di Priolo Gargallo, hanno denunciato in stato di libertà D.S.M., 19 anni, per il reato di ricettazione: il giovane è stato sorpreso a bordo di un motociclo risultato rubato in precendenza. (Nuovo Sud)

Bilancio su attività da giugno ad agosto in Umbria, Marche e Abruzzo consegna anche 7 arresti, 122 denunce e 21 minori rintracciati (Umbria24)