Ucraina. Ancora combattimenti nonostante la tregua

Notizie Free ESTERI

Kiev, 20 febbraio 2015 – La tregua decisa a Minks da Merkel, Putin, Hollande e Poroshenko regge ma non del tutto. Nuovi combattimenti sono registrati nell'Est dell'Ucraina tra le truppe governative e i ribelli filorussi. Kiev denuncia che solo nelle ultime 24 ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

Un convoglio del ministero delle Situazioni di Emergenza russo con gli aiuti umanitari è arrivato a Donetsk, ha riferito il vice responsabile dell'Unità di Crisi del dicastero Oleg Voronov. (La Voce della Russia)

(AGI) - Mosca, 20 feb. Si tratta di 15 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Costituito da sei veicoli, il convoglio è una intiziativa congiunta del ... (askanews) - Un convoglio di tre agenzie dell'Onu carico di aiuti umanitari è atteso oggi a Donetsk, il primo ad arrivare nel feudo dei ribelli prorussi nell'Est dell'Ucraina. (askanews)

(askanews) - In totale è più di 62 tonnellate di aiuti che le tre agenzie dell'Onu sperano di distribuire alla popolazione locale, che manca di farmaci, di beni di prima necessità e spesso anche di acqua, ha precisato un altro portavoce delle ... (askanews)

Ucraina: completato lo scambio di prigionieri (La Repubblica)

Continuano gli scontri a fuoco in Ucraina, nonostante l'annuncio del "Cessate il fuoco" dal 15 febbraio scorso per i nuovi negoziati di Minsk. Mentre il presidente ucraino Petro Poroshenko - che ha annunciato la ritirata delle proprie truppe da ... (Voce Nuova Tv)