SKY - Napoli-Crotone, gli 11 di Gattuso. Di Lorenzo titolare, Mertens trequartista

AreaNapoli.it SPORT

In attacco, oltre al già citato Dries Mertems, troveranno spazio Lorenzo Insigne, Matteo Politano e la punta centrale Victor Osimhen

Gennaro Gattuso ha deciso la formazione titolare che scenderà in campo nella partita contro il Crotone di mister Serse Cosmi.

Il Napoli tornerà in campionato per confermare quanto di buono ha fatto prima della sosta.

Per quello che concerne la formazione del Napoli, Dries Mertens giocherà alle spalle del centravanti. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen. E via ad esultare, insieme. (Tutto Napoli)

La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. Ma il gesto forse meno visibile, ma ugualmente importante ha visto Dries Mertens grande protagonista. (AreaNapoli.it)

Le prime due vittorie contro Milan e Roma fanno ben sperare, mi auguro che si continui così" Puo' essere un match in cui far acquisire minutaggio a Mertens, sperando che stia bene dopo la botta alla spalla, così come a Osimhen e Lozano". (AreaNapoli.it)

Un gran gol di Di Lorenzo permette agli azzurri di portare a casa i tre punti. NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (Tutto Napoli)

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

"Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". Ecco quanto si legge sul profilo ufficiale Instagram del sodalizio campano: "Dries Mertens ha collezionato la 350ª presenza con la maglia del Napoli in tutte le competizioni, raggiungendo il sesto posto solitario in questa graduatoria". (AreaNapoli.it)