Pubblico evacuato agli Internazionali di Roma durante Sonego-Thiem: c’è il coprifuoco per il Covid

Sport Fanpage SPORT

Scene davvero inusuali al Foro Italico durante Sonego-Thiem: la gara tiratissima degli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia tra il tennista italiano e l'austriaco numero 4 al mondo è infatti approdata al terzo set, ma al pubblico presente sugli spalti non è stato consentito assistervi.

Dopo una lunga sosta, con poche persone rimaste sugli spalti, il match è poi ripreso per il terzo e conclusivo set: la partita poi è stata vinta da Sonego al tie-break del terzo set, dopo una battaglia durata 3 ore e mezza

Oggi era il primo giorno in cui è stato consentito un parziale ingresso del pubblico agli Internazionali d'Italia, ma con la limitazione del coprifuoco cui devono sottostare tutti quanti i normali cittadini. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle tribune del Foro torna il pubblico, con il 25% di capienza. Tutta la giornata in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, cronaca e aggiornamenti sul nostro sito. ROMA, I RISULTATI DI MERCOLEDI' (Sky Sport)

Ora un po' di pressione su Tsitsipas 8° game: Berrettini tiene il servizio, 4-4. Ancora con il dritto fa male Tsitsipas, che guadagna il primo 15 in risposta del suo match dopo 12 punti di fila dell'azzurro. (Sky Sport)

Lorenzo Sonego è ubriaco di gioia per la mirabolante vittoria ottenuta su Dominic Thiem agli Internazionali d’Italia 2021. Domani sarà una partita molto difficile, perché Andrey quando è in giornata ti può prendere a pallate. (OA Sport)

Lorenzo Sonego : “E’ qualcosa di fantastico, non ero mai riuscito ad andare così avanti in questo torneo e l’esserci riuscito proprio nel giorno in cui sono state riaperte le porte al pubblico è qualcosa di veramente speciale. (LiveTennis.it)

Il match in diretta su Sky Sport Uno alle 19, sul liveblog cronaca e aggiornamenti. BERRETTINI OUT, VINCE TSITSIPAS - NADAL E DJOKOVIC AI QUARTI (Sky Sport)

Lorenzo Sonego compie l'impresa e continua a tenere in corsa il tennis azzurro agli Internazionali d'Italia, Masters 1000 Atp da 2.082.960 in corso sui campi in terra rossa del Foro Italico.Il 26enne torinese, numero 33 del mondo, approda ai quarti di finale eliminando Dominic Thiem, numero 4 del ranking e del seeding: 6-4 6-7(5) 7-6(5) il punteggio che premia il piemontese, ora atteso da Andrey Rublev, dopo tre ore e 24 minuti di gioco. (Rai News)