Adesso è Charlene di Monaco a parlare e difendere la sua famiglia

Le dichiarazioni di Charlene Wittstock forse per un po’ metteranno a tacere il gossip, perché non tutti credono alle sue parole, alla sua verità.

Charlene di Monaco: “Vogliamo parlare del mio divorzio?”. Intervistata da Monaco Matin la principessa di Monaco non usa mezzi termini e va dritta a ciò che in realtà interessa a tutti: “Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera?

In ogni caso è una donna, madre e moglie che chiede rispetto e che difende la sua vita privata, il marito. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

Gemma Galgani le ha scritto un messaggio molto dolce. Gemma Galgani Charlene Monaco. Charlene di Monaco, dopo aver passato un periodo delicato a causa di un problema di salute, è tornata a partecipare ad un evento mondano. (Yahoo Notizie)

“Il cammino è stato doloroso”. La principessa Charlene vuole mettere un punto sul mistero che la circonda da oltre un anno. Di certo nulla di tutto ciò che è stato scritto su Charlene è stato provato al di là di ogni ragionevole dubbio. (ilGiornale.it)

Arriva però ora un altro incubo per la principessa sudafricana: “ha perso Jacques e Gabriella”. Incubo senza fine per Charlene di Monaco. La principessa di Monaco, Charlene Wittstock, torna ad essere protagonista di un dramma senza precedenti: “ha perso i suoi gemellini”. (LettoQuotidiano)

Ieri la principessa e sua figlia Gabrielle hanno illuminato l’evento più glamour del Principato di Monaco: la Monte-Carlo Fashion Week, di cui la principessa Charlene è madrina La rinascita di Charlene accanto alla figlia Gabrielle. (NewNotizie)

Charlene di Monaco rompe il silenzio su suo marito, il principe Alberto. Poi spiega qual è il suo attuale stato di salute: «È ancora fragile e non voglio andare troppo veloce (ilmattino.it)

Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia». Lo ha fatto in occasione di un evento di gala, la Monte-Carlo Fashion Week, alla quale ha presenziato in assenza del consorte e accanto alla figlia Gabriella. (leggo.it)