Polverosi: “Da Bruges passano le scelte future della Fiorentina, la squadra ha fatto più di quanto si potesse immaginare. Commisso e la presa di posizione tardiva sul Franchi”

fiorentinanews.com SPORT

La firma del Corriere dello Sport-Stadio Alberto Polverosi ha parlato durante un collegamento con Lady Radio in vista del ritorno della semifinale di Conference League che vedrà la Fiorentina sfiderà in Belgio il Club Brugge. ‘Col Bruges gara fondamentale per le scelte future della Fiorentina’ “Sulla partita di domani sono imperniate le scelte future della Fiorentina. Un conto è giocare l’Europa League, un altro rifare la Conference League o non fare le coppe. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Giacomo Morini Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (alle ore 18:45) i viola sono attesi dalla semifinale di ritorno di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League che i viola hanno battuto una settimana fa 3-2 nella sfida d'andata al Franchi (Firenze Viola)

Sul Brugge: "Non posso sapere cosa ha in testa Hayen. Sono in svantaggio, e ho visto i loro tifosi intenti a preparare la coreografia. (Viola News)

La Fiorentina cerca la seconda finale consecutiva di Conference League, l’ultimo ostacolo per arrivare ad Atene è il Bruges. (Sky Sport)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, ritorno della semifinale di Conference League dopo la vittoria per 3-2 dell'and (TUTTO mercato WEB)

Il Bruges ci crede in vista della semifinale di ritorno di Conference League da giocare in casa contro la Fiorentina: “Abbiamo tanta fiducia in vista della gara di domani, mi fido dei miei giocatori che fin qui hanno fatto molto bene. (SPORTFACE.IT)

Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (alle ore 18:45) i viola sono attesi dalla semifinale di ritorno di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League che i viola hanno battuto una settimana fa 3-2 nella sfida d'andata al Franchi (Firenze Viola)