Fiorentina in finale di Conference League, Nzola protagonista

La Fiorentina, sotto la guida del tecnico Vincenzo Italiano, si prepara per il ritorno della semifinale di Conference League contro il Brugge. La squadra viola ha avuto un percorso positivo, arrivando quasi in fondo a tutte le competizioni. La stagione è stata positiva fino ad ora, e domani cercheranno di renderla ancora più positiva.

Il ritorno della semifinale

Il Brugge, pur essendo in svantaggio, giocherà davanti ai propri tifosi. Non è ancora chiaro che tipo di partita giocheranno, ma la Fiorentina è pronta per l'aggressività che potrebbero portare. La partita di ritorno delle semifinali di Conference League si svolgerà mercoledì 8 maggio, con inizio alle 18:45.

I giocatori da tenere d'occhio

Nzola, attaccante della Fiorentina, ha mostrato segnali di ripresa. Quando è entrato in campo nella partita di andata, ha mostrato uno spirito e una voglia diversi. Ha segnato il gol del 3-2 nel finale di partita, dando alla Fiorentina una vittoria inaspettata. Altri giocatori come Bonaventura, Castrovilli e Sottil sono anche da tenere d'occhio.

Le possibilità della Fiorentina

La Fiorentina ha diverse combinazioni possibili per passare alla finale di Conference League. Una vittoria nel ritorno darebbe seguito al risultato ottenuto nella semifinale di andata. La squadra è pronta per i 90 minuti finali e spera di portare a casa un altro risultato positivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo