Ziyech al Milan: pista sempre più complicata. Le ultime

Milan News 24 SPORT

Ziyech al Milan: pista sempre più complicata.

Il marocchino chiede 6 milioni e il Chelsea sarebbe disposto a dare una mano solo in caso di obbligo di riscatto da parte del club rossonero.

Le ultime sull’interesse per il giocatore del Chelsea. Secondo Tuttosport le quotazioni per vedere Hakim Ziyech al Milan sarebbero in discesa: il problema è sempre quello dell’ingaggio.

La situazione ora però appare complicata e sono un netto cambio di rotta del giocatore potrebbe riaprirla

(Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan continua a lavorare nel suo mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ed uno dei nomi per la difesa è quello di Diallo. Il difensore del Tottenham Japhet Tanganga è un nome sulla lista della dirigenza rossonera, ma il Milan si muoverà sul giocatore solo se gli Spurs aprissero all’ipotesi di un prestito. (Calcio In Pillole)

Secondo il The Guardian il club londinese farà presto un tentativo per Rafael Leao che per il Milan è oggi incedibile a meno di offerte fuori mercato che non sono all'orizzonte (Calciomercato.com)

L’affare fra i rossoneri e i Blues potrebbe sbloccarsi se questi ultimi riuscissero a chiudere con il Bayern per Gnabry. MilanNews.it. foto di Uefa/Image Sport. Secondo quanto riportato dal Times Sport, il Chelsea sta seguendo da vicino Serge Gnabry del Bayern Monaco come possibile sostituto di Hakim Ziyech. (Milan News)

I rossoneri non hanno però intenzione di cedere il portoghese Milan, The Guardian: al Chelsea piace Leao. by Sofia Cioli. Rafael Leao - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Dopo essersi visto scappare Raphinha del Leeds, che ha scelto il Barcellona, il Chelsea continua a guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante. (SPORTFACE.IT)

Dall'Inghilterra arriva una voce che davvero fa rabbrividire i tifosi del Milan: il "Sun nella versione online" 150 milioni di euro dal Manchester city. La cifra incassata sarebbe oro colato per il Milan, che andrebbe subito su De Katelere e poi sullo svincolato Dybala, a centrocampo può arrivare Sanches, in difesa può arrivare un rinforzo importante, come ad esempio Diallo del Psg, ma con l'addio di Leao si apre pure la possibilità di portare al Milan:. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il Milan non vuole cedere Rafael Leao in questo calciomercato estivo. Le news. Kenneth Malandrin. Il Milan non prevede cessioni di grandi giocatori in questo calciomercato estivo, ma, al contrario, l'acquisizione di questi ultimi. (Pianeta Milan)