Ultim’ora Juve, contatti avviati con il top player del Barcellona

SpazioJ SPORT

Secondo la fonte esisterebbe una possibilità di svincolarsi e dunque essere acquistato a costo zero, senza dover pagare milioni per il cartellino, vedremo la Juventus cosa deciderà di fare e come si muoverà

Il Barcellona ha troppi giocatori in attacco e chi dovrà partire con più probabilità potrebbe essere proprio Depay.

Juventus Barcellona Contatti. Secondo quanto raccontato da Agresti, l’olandese sarebbe stato proposto ai bianconeri e la società di Agnelli sta valutando il da farsi e soprattutto un modo per far svincolare il giocatore dato che ha un contratto con il club spagnolo fino al 2023. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore si era parlato di Davide Frattesi come possibile sostituto di Fabian ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su di lui c’è il forte interesse del Manchester United e Arnautovic non vorrebbe farsi sfuggire l’ultima grande occasione della sua carriera. Arnautovic Cessione Manchester. A 33 anni infatti, ha ancora quella fame per calpestare i campi europei: l’occasione spuntata di fronte a lui è ghiotta (SpazioJ)

Mercato Giovanili Napoli. Secondo quanto riportato da “Giovanili Napoli” attraverso il proprio profilo Instagram, il Napoli sarebbe intenzionato a rinforzarsi con una potenziale stella del futuro. Secondo quanto si apprende, il giocatore ha già vestito la maglia azzurra nell’amichevole di ieri contro la Puteolana. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il virus può trasmettersi da uomo a uomo ma con molta difficoltà. In generale il vaiolo delle scimmie può causare una malattia più grave soprattutto in alcuni gruppi particolarmente fragili come bambini, donne in gravidanza e persone immunodepresse. (Fondazione Umberto Veronesi)

In quel caso, con Depay libero a parametro zero la Juventus potrebbe tornarci pensare seriamente Secondo quanto riportato da TMW, il nome di Memphis Depay potrebbe essere il colpo a sorpresa nell’attacco bianconero. (Calcio In Pillole)

Altre analisi genetiche, non ancora sottoposte a peer-review, hanno infatti indicato che questo ceppo del virus del vaiolo delle scimmie potrebbe aver acquisito già nel 2017 la capacità di diffondersi da uomo a uomo. (Start Magazine)