Biden propone nuovo piano per le famiglie da altri 1800 miliardi

Sky Tg24 ESTERI

Dopo il Rescue Plan e il pacchetto per le infrastrutture, l'amministrazione Usa si prepara a nuove spese per rinforzare la crescita economia.

Guarda il video. Il presidente americano Biden ha proposto al Congresso un nuovo piano da 1800 miliardi di dollari (dopo il Rescue Plan da 1.900 e quello per le infrastrutture da 2.300 miliardi).

Ne ha parlato a Sky TG24 Business Giovanni Cuniberti (Gamma Capital Markets)

Il disegno di legge prevede soprattutto riduzioni di tasse (800 miliardi), volti in particolare a facilitare l'accesso all'istruzione e ai servizi educativi fino ai 6 anni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. La leggenda racconta che con il soffione è possibile esprimere un desiderio o svelare una bugia. (TIMgate)

La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Negli Stati Uniti il patto programmatico tra presidente ed elettori è il fondamento che garantisce la credibilità del sistema democratico. «America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti (Il Domani d'Italia)

Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. Seleziona “nessun progresso” BBC Fissa, mentre al centro del pensiero La terza via Ha fatto riferimento alla promessa come “il grande muro fallito di Trump” quell’estate. (Travely.biz)

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. Per saperne di più: Donald Trump afferma che dovrebbe essere sul Monte Rushmore (Generazione Scuola)

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico - WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. (Tiscali.it)