Biden propone nuovo piano per le famiglie da altri 1800 miliardi

Biden propone nuovo piano per le famiglie da altri 1800 miliardi
Sky Tg24 ESTERI

Dopo il Rescue Plan e il pacchetto per le infrastrutture, l'amministrazione Usa si prepara a nuove spese per rinforzare la crescita economia.

Guarda il video. Il presidente americano Biden ha proposto al Congresso un nuovo piano da 1800 miliardi di dollari (dopo il Rescue Plan da 1.900 e quello per le infrastrutture da 2.300 miliardi).

Ne ha parlato a Sky TG24 Business Giovanni Cuniberti (Gamma Capital Markets)

Il disegno di legge prevede soprattutto riduzioni di tasse (800 miliardi), volti in particolare a facilitare l'accesso all'istruzione e ai servizi educativi fino ai 6 anni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Vogliono la stabilità con la Russia per poter occuparsi della Cina", ha detto l'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul in un’intervista alla radio “Eco di Mosca” L'incendio era già spento, lo dicono i numeri del PIL del primo trimestre pubblicati ieri. (Rai News)

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico (Tiscali.it)

Biden al Congresso in cinque punti: «L’America è tornata per restare»

Il presidente ha notato un fiore nel prato davanti alla Casa Bianca - un dente di leone - si è chinato, lo ha raccolto e lo ha regalato alla first lady. I due sono poi saliti a bordo dell’elicottero Marine One. (Corriere TV)

La Cheney, e i neocon con lei, vogliono farlo fuori. Biden ha così nel suo antagonista Trump, dal quale pure lo separa tanto, una sponda importante. (il Giornale)

Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. Dopo cento giorni dal giuramento, Joe Biden è già Storia perché per la prima volta nella Storia è affiancato da due donne. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr