Mercato Inter: il 2003 Franco Carboni conteso tra due pretendenti

Mercato Inter: il 2003 Franco Carboni conteso tra due pretendenti
Calcio In Pillole SPORT

L'Inter disposta a cedere in prestito Franco Carboni, su di lui Hellas Verona e Cagliari.

Franco Carboni, figlio dell’ex-Catania Ezequiel, ha saputo mettersi in mostra in maniera molto evidente, negli ultimi 12 mesi.

Franco Carboni, classe 2003 ed elemento cardine della squadra Primavera campione d’Italia, potrebbe lasciare i neroazzurri.

Con la maglia rossoblù, Franco Carboni potrebbe avere un ruolo da titolare nell’11 scelto dall’allenatore

Mercato Inter: Hellas Verona e Cagliari sul talento italo-argentino. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

EMPOLI, MARIN AD UN PASSO: AFFARE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO. – Con l’uscita di Asllani, promesso sposo dell’Inter, l’Empoli dovrà trovare un degno sostituto dell’albanese a centrocampo. (Europa Calcio)

Gli Euro U19 potrebbero aumentare ulteriormente le pretendenti" Il giornalista Corradi: "Cagliari in pole per il prestito di Casadei". vedi letture. Il Cagliari sarebbe in pole per il prestito di Cesare Casadei, secondo quanto dal giornalista di fede nerazzurra Marco Corradi, al termine dell'incontro tenutosi nel pomeriggio tra l'entourage del classe 2003 e la dirigenza nerazzurra. (Tutto Cagliari - News)

La data del raduno si avvicina, ma il mercato dell’Empoli deve ancora decollare. Qualora dovesse partire l’Empoli avrebbe individuato in Caldara, rientrato al Milan dopo il prestito al Venezia, il possibile sostituto con cui Zanetti tornerebbe volentieri a lavorare (LA NAZIONE)

Empoli, Marin si avvicina: in serata cena tra il suo procuratore e il ds Accardi

Questo secondo quanto riportato nell'edizione di Tuttosport (Tutto Cagliari - News)

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, è stato intervistato in esclusiva da Radio Sportiva. Il pensiero va a mio padre che prese Benito Lorenzi a Empoli e poi lo accompagnò ai nerazzurri». (Inter-News)

Empoli, Marin si avvicina: in serata cena tra il suo procuratore e il ds Accardi. vedi letture. L'Empoli si avvicina a Rzavan Marin del Cagliari, che vuole restare in Serie A ed è pronto a trasferirsi in Toscana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr