Netflix, tutte le serie tv a costo zero: le due offerte per tutti

Una delle migliori soluzioni per attivare un abbonamento Netflix è l’offerta Mondo Netflix, messa a disposizione da TIM per tutti i suoi abbonati.

Netflix a costo zero: le due offerte da utilizzare a Marzo. Da tempo Netflix non prevede più il mese di prova a costo zero per i nuovi abbonati.

La principale convenienza del ticket Intrattenimento Plus sta tutta nel primo mese, disponibile completamente a costo zero

L’altra grande iniziativa che vede coinvolta la tv streaming porta la firma di Sky. (Tecno Android)

Su altri media

Per chi non lo avesse, ricordiamo che Netflix è leader nel settore nella proposta di film, serie tv, documentari, sceneggiati Vedremo in questo articolo dei nostri Esperti di cosa si tratta e cosa rischiano gli abbonati. (Proiezioni di Borsa)

Il colosso streaming sta eseguendo dei test per limitare la condivisione della password degli account. Per effettuare l’accesso su Netflix è infatti richiesto dalla piattaforma di inserire un codice di verifica che confermerà se si è davvero proprietari dell’account. (Corriere dello Sport.it)

In più il titolare dell’account deve sempre mantenere il controlo dei dispositivi compatibili con Netflix, senza diffondere la propria password Leggi anche-> Mediaset come Netflix, l’annuncio ufficiale: utenti entusiasti. (Vesuvius.it)

Sembra che Netflix stia finalmente iniziando a reprimere una delle più antiche pratiche di streaming note agli utenti di tutto il mondo, la condivisione di account e password tra più persone che non appartengono allo stesso nucleo familiare. (Gametimers)

La richiesta di un codice di verifica complicherebbe la compromissione di un account da parte di un hacker, anche nel caso in cui avesse scoperto la password del legittimo proprietario Nel caso in cui la verifica non avvenisse in un determinato lasso di tempo, sarà impossibile riprodurre i contenuti di Netflix (Corriere della Sera)

La condivisione delle password è stata a lungo una preoccupazione posta da analisti e investitori C’è così tanta condivisione di password legittime, come la condivisione con il tuo coniuge, con i tuoi figli, quindi non c’è una linea chiara e stiamo andando bene così“. (MangaForever.net)