Italia, Sacchi: «Questa squadra ci sta facendo rivalutare valori ormai sconosciuti»

Calcio News 24 SPORT

della Nazionale italiana Arrigo Sacchi ha esaltato la forza del gruppo Azzurro in questo Europeo. Arrigo Sacchi, storico ex c.t.

Anche nel calcio si è sempre pensato che il singolo dovesse caricarsi sulle spalle tutta la squadra

«Questa squadra ci sta facendo rivalutare valori ormai quasi sconosciuti alla nostra cultura individualista: è l’esaltazione del gruppo e del lavoro.

Lo stesso Locatelli ha poi completato la sua straordinaria prestazione con una rasoiata da fuori area imprendibile per il portiere svizzero. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Mancini però sta pensando di effettuare un leggero turnover per la sfida di domani contro il Galles. L’Italia è matematicamente qualificata per gli ottavi di finale di Euro 2020, ma vorrà mantenere il primo posto nel girone. (Spazio Napoli)

Sulla Gazzetta l’elogio di Mancini: “l’esaltazione del gruppo e del lavoro, l’importanza del fare squadra: un concetto dimenticato in Italia”. Quanto sarebbe importante fare squadra! (IlNapolista)

Mi chiedo: potrà tenere questo ritmo fino alla fine o è giusto tenerlo fermo per farlo riposare? (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Locatelli ha poi completato la sua straordinaria prestazione con una rasoiata da fuori area imprendibile per il portiere svizzero. dell’Italia, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha esaltato la forza e la bellezza del gruppo Azzurro in questo Euro 2020. (Cagliari News 24)

I sentimenti non nobili come l’invidia, il protagonismo eccessivo, le gelosie e la furbizia sono stati travolti da sentimenti nobili come l’entusiasmo, la generosità, la passione, la modestia e l’intelligenza di questo meraviglioso team azzurro". (AreaNapoli.it)

“A nome di tutta la squadra volevo fare le condoglianze alla famiglia di Boniperti. Ci tengo però a ringraziare ancora Pirlo per la fiducia, quando tornerò alla Juventus, sarò felice di incontrare Allegri e di lavorare con lui”. (Juve Dipendenza)