Dreams: aggiornamento 2.22 aggiunge l’import audio e altre caratteristiche – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Dreams: aggiornamento 2.22 aggiunge l’import audio e altre caratteristiche – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’elemento più interessante di questa patch 2.22 è probabilmente l’aggiunta della possibilità di importare contenuti audio: una volta effettuata l’installazione dell’aggiornamento, è possibile dirigersi su indreams.me, ovvero il sito companion ufficiale di Dreams, registrare un audio originale e poi … | Notizie giochi PlayStation 4

Dreams ottiene in queste ore il nuovo aggiornamento 2.22, che tra le altre cose aggiunge l’import di contenuti audio e varie altre caratteristiche. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Erica approderà su PC, tramite Steam, il 25 maggio 2021! Erica: cenni sul titolo “Indossa i panni di Erica, una ragazza tormentata… (Gaming Today)

Lo svedese reciterà la parte di Antivirus nel nuovo film “Asterix e Obelix: l’impero di mezzo“. Dopo i ruoli di calciatore e presentatore, Ibrahimovic sarà anche attore. (SuperNews)

La conferma è arrivata dallo stesso centravanti del Milan attraverso un post su Instagram. Dal palco del Festival di Sanremo al grande schermo: Zlatan Ibrahimovic arriva al cinema. Come riporta l’Equipe, Ibra reciterà al fianco degli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche (Asterix e Obelix), Marion Cotillard (Cleopatra) e Vincent Cassel (Gilio Cesare). (LaPresse)

No Man's Sky | patch 3 34 per PC | PS5 PS4 e Xbox disponibile – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer it

Questo update risolve vari problemi segnalati dai giocatori dopo l’arrivo degli aggiornamenti della scorsa settimana. La3.34 èsu PC, PS5, PS4,One,Series X eSeries S. La3.34 di NoSky risolve due problemi presenti in tutte le versioni del … Notizie giochi PlayStation 4 L'articolo NoSky: (Zazoom Blog)

La patch 3.34 di No Man's Sky risolve due problemi presenti in tutte le versioni del gioco:. . Risolto un problema che causava un nuovo download dei dati di gioco dell'espansione Expedition. Risolto un problema che poteva causare ripetute duplicazioni di rete degli NPC, con conseguente riduzione del framerate (specialmente nelle stazioni spaziali) e crash occasionali. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr