Peacock sbarca in Italia a fine anno per i clienti Sky Q e NOW. Sarà gratis con pubblicità

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Nell'ultimo anno, 54 milioni di clienti si sono abbonati a Peacock negli Stati Uniti.

L'accordo con Sky rappresenta la prima espansione internazionale di Peacock dal suo lancio negli Stati Uniti la scorsa estate.

Tra i vari servizi di streaming on demand, Peacock si contraddistingue per avere, oltre a pacchetti premium, anche un abbonamento gratuito di base che prevede la visione di contenuti con la presenza di cinque minuti di pubblicità per ogni ora di visione. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:. Entro quest’anno, quasi 20 milioni di abbonati Sky nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera avranno accesso a Peacock senza costi aggiuntivi all’interno dei loro abbonamenti Sky Q, NOW e Sky Ticket. (BadTaste.it)

Nell’ultimo anno, 54 milioni di clienti si sono abbonati a Peacock negli Stati Uniti. L’accordo con Sky– ricorda Ansa – rappresenta la prima espansione internazionale di Peacock dal suo lancio negli Stati Uniti la scorsa estate. (Primaonline)

Iscriviti a NOW durante il mese di giugno, Serie TV e Film a soli 3€ per il primo mese. Le altre uscite. INTRIGO: LA NEMICA DEL CUORE : Domenica 8 agosto alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. (Tom's Hardware Italia)

Salgono a 28,546 miliardi di dollari i ricavi del secondo trimestre di Comcast corporation, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti e gigante dei media cui fanno capo anche NbcUniversal e la pay tv Sky. (Calcio e Finanza)

In calo gli abbonati, che nel secondo trimestre sono scesi di 248mila unità a 23,2 milioni, mentre nel primo semestre sono diminuiti di 26mila unità. Intanto, Comcast ha annunciato che NBC Universal e Sky renderanno il servizio streaming Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per i quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa (Engage)

Questo valore aggiunto è un altro esempio del nostro costante impegno nell'innovare per portare maggiori benefici ai nostri clienti grazie alle sinergie tra Sky, NBCUniversal e Comcast Cable" Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno, sarà presto disponibile anche in diversi paesi europei, inclusa l'Italia. (ComingSoon.it)