The Show Must Go On, Va tutto bene/ Diretta e anticipazioni: Max Giusti mattatore

The Show Must Go On, Va tutto bene/ Diretta e anticipazioni: Max Giusti mattatore
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

“Lo abbiamo gridato dai balconi, lo abbiamo atteso, lo abbiamo desiderato e adesso… VA TUTTO BENE!

Anticipazioni The Show Must Go On – Va tutto bene: torna Max Giusti su Raidue. Mercoledì 9 giugno, in prima serata su Raidue, torna l’appuntamento con il divertimento e le risate.

Mattatore unico della serata è un volto amico di Raidue ovvero Max Giusti che, con la sua ironia e simpatia, regalerà due ore di assoluto divertimento ai telespettatori. (GameGurus)

Ne parlano anche altre fonti

VA TUTTO BENE! Diciamo che va tutto bene, però ci aspettavamo qualcosa di più» (Il Messaggero)

La narrazione prosegue con la storia d’amore tra Elisabetta II e Filippo Mountbatten, nata quando la Regina aveva solo 13 anni. La vita di Elisabetta II. Ha conosciuto 12 Presidenti degli Stati Uniti, sette Papi e tredici Primi Ministri Inglesi. (Marida Caterini)

Che dire Max Giusti e la sua amata Benedetta formano non solo una bellissima coppia, ma anche una famiglia felice! Felicemente sposato con Benedetta Bellini, Max Giusti racconta di non essere stato molto spigliato in amore quando era adolescente. (Il Sussidiario.net)

Max Giusti, comico e showman dalla battuta sempre pronta: chi è

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. (ultimaparola.com)

Max Giusti ha ricevuto una sorpresa inaspettata sul palco di Cerveteri: una ragazza direttamente dal suo passato, nata in circostanze incredibili. Ieri sera è arrivata la sorpresa per lei e per Giusti; il suo agente Andrea Bianco ha organizzato un incontro sul palco tra Max e Martina a loro insaputa (YouMovies)

Un’occasione per trascorrere qualche ora in relax con una serie di battute volte a ironizzare sulle abitudini dell’italiano medio. Non tutti lo sanno ma I due sono stati insieme per ben sette anni, quando entrambi non erano ancora famosi (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr