Feltri sicuro: 'In Italia abbiamo il vero immortale. Rompe le scatole...'

AreaNapoli.it INTERNO

In un video su Il Giornale Vittorio Feltri ha commentato la notizia su uno dei personaggi italiani più famosi. In un video pubblicato su Il Giornale, Vittorio Feltri ha speso parole ironiche sulla candidatura di Vittorio Sgarbi alle prossime elezioni europee: "Vittorio Sgarbi detto "Rieccolo" è veramente immortale. Dopo che si è dimesso come sottosegretario alla Cultura non è affatto scomparso. Anzi è stato candidato alle europee da Fratelli d'Italia per le prossime europee ed è salito di nuovo alla ribalta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel Nordest, dietro la premier sono in lista Sergio Berlato e Alessia Ambrosi; nel Nordovest, Carlo Fidanza e Vincenzo Amich (presenti anche Lara Magoni, Mario Mantovani e Vincenzo Sofo); nelle Isole, Sasso Deidda ed Elvira Amata; al Sud, Nicola Benedetto ed Ersilia Amatruda (con Vittorio Sgarbi in penultima posizione in lista); al Centro, Nicola Procaccini e Carla Cappiello. (Adnkronos)

Fratelli d’Italia ha depositato oggi, mercoledì 1 maggio, le liste per le elezioni europee nelle cinque circoscrizioni. Come già annunciato, la presidente del Consiglio Giorgia Melonisarà capolista in tutta Italia. (Fanpage.it)

«Io avevo chiesto il Nord est - continua l’ex sottosegretario alla Cultura, dimessosi a febbraio per la incompatibilità con i su… (La Repubblica)

In campo anche imprenditori e amministratori locali. E’ la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a guidare come annunciato tutte le liste di Fratelli d’Italia per le europee. (Gazzetta del Sud)

Il consigliere comunale Ugo Poggi dopo la decisione dell’assessore alla bellezza di candidarsi alle europee nelle liste di Fratelli d'Italia di Daniele Camilli (Tuscia Web)

Europee, Fratelli d’Italia ultimo partito del centrodestra a presentare la lista, stamane alla Corte d’Appello di Napoli, sede dell’Ufficio elettorale circoscrizionale per l’Italia del Sud. Come annunciato, a guidarla (come ovunque) sarà la premier Giorgia Meloni “detta Giorgia”, secondo la dicitura del documento. (anteprima24.it)