WhatsApp, finalmente anche in Italia arriva questa rivoluzionaria funzione

Considerati gli accordi da stipulare con i principali istituti di credito bancari, i pagamenti su WhatsApp potrebbero arrivare non prima del 2021.

Ispirato da WeChat, anche WhatsApp ha messo a punto una funzione utile per inviare e ricevere soldi attraverso le conversazioni.

WhatsApp cambia ancora tutto: anche in Italia arrivano i pagamenti via chat. Il passato recente di WhatsApp ha portato agli utenti importanti servizi. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Lo hanno chiamato il ‘virus di San Valentino’, ma si tratta dell’ennesima truffa che circola in questi giorni sulla piattaforma messaggistica più utilizzata al mondo: WhatsApp. Molto spesso, infatti, si nascondono truffe o virus che potrebbero compromettere il funzionamento di applicazioni o dispositivi tecnologici. (95047)

L'app di messaggistica di Facebook, infatti, è utilizzata da oltre 2 miliardi di utenti in tutto il mondo. E questa diffusione capillare non può che aumentare l'interesse delle istituzioni intorno all'app. (Multiplayer.it)

E' sbarcato a Forlì da oltre un mese 'Sos Forlì indipendente', un'esperienza consolidata di chat di vicinato già presente nella vicina Ravenna da oltre 7 anni. Perché è stato scelto Whatsapp come piattaforma e non altri social, per esempio Facebook, come già avvenuto da altre parti? (ForlìToday)

Difendersi dalla “Truffa di San Valentino” risulta molto facile e, allo stesso modo, è altrettanto semplice recuperare il proprio account di messaggistica. COSENZA – Negli ultimi giorni gira sull’applicazione di messaggistica WhatsApp la cosiddetta “Truffa di San Valentino”, che ha preso di mira molti consumatori. (Quotidiano online)

In questo modo memorizzerà tutte le notifiche e potrà salvare i messaggi, anche quelli cancellati. WhatsApp, con questa nuova funzione potete recuperare i messaggi cancellati gratis. È capitato sicuramente più di una volta a tutti voi: in chat c’è un messaggio cancellato di cui volete sapere per forza il contenuto. (Tecnoandroid)

La nuova beta presenta invece una funzione "Trasferisci account" molto semplificata, che permette di passare l'account da un telefono all'altro quasi all'istante. (Esquire Italia)