Calciomercato Inter, cessione in vista: Marotta lavora al tesoretto

Footballnews24.it SPORT

Sebastiano Esposito potrebbe lasciare l’Inter per approdare alla Sampdoria.

Marotta sta cercando di creare un tesoretto per scongiurare la cessione dei pezzi pregiati della rosa di Conte, Esposito potrebbe essere la prima cessione

L’Inter ha bisogno di far cassa dalle piccole cessioni e per questo è probabile che i neroazzurri decidano di cedere alcuni dei propri giovani.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Inter avrebbe parecchio mercato in Serie A, con la squadra di Ranieri apparentemente in vantaggio sulla concorrenza. (Footballnews24.it)

Su altri media

Calciomercato Inter: mentre i nerazzurri viaggiano verso il loro tricolore numero 19, in chiave mercato Marotta e Ausilio pensano a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un mercato che dipenderà molto dalla situazione economica di Suning e che potrebbe anche vedere una o due dolorose cessioni. (DirettaGoal)

Due nomi importanti, che consentirebbero a Lukaku perfino qualche turno di riposo, che per ora sembrano un miraggio. (Calcio Style)

Un’esperienza che segna e insegna” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Raggiunto dai microfoni di DAZN nel prepartita contro il Sassuolo, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, ha parlato della sua positività al Covid e dei giorni della malattia: “Sono in ripresa dopo essere uscito da Un’esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (Zazoom Blog)

"Sono in ripresa, ma è stata un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto -. Marotta ha poi raccontato le prime parole rivolte a Conte e alla squadra una volta ritrovati alla Pinetina: "Innanzitutto ho fatto i complimenti a tutti. (Sportal)

?#Marotta torna a parlare dopo il #Covid19: 'Sono uscito da una situazione pesante, constatando però il grande val… -. E' stata dura»: L'ad dell'Inter, a pochi minuti dal recupero contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn… - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Marotta: “Covid esperienza che segna e insegna. (Zazoom Blog)

Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno. Per l’Inter è arrivato il momento di rivoluzionare la difesa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio (DirettaGoal)