Serie A, venerdì c’è Sassuolo-Torino: a caccia d’identità

CanaleSassuolo.it SPORT

Ciò significa che la squadra di Juric aggredisce bene e costringe gli avversari a liberarsi del pallone il prima possibile.

Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol

Precedenti e squadra arbitrale. Ritrovare il gallo Belotti, ma non solo. Con 6 gol in 3 partite, il Torino è il settimo attacco del campionato. (CanaleSassuolo.it)

Ne parlano anche altre fonti

QUALITA' - D'antro canto, la qualità offensiva del Sassuolo è indiscutibile: Berardi, Defrel, Boga, Djuricic, Traore e ancora le prime punte Raspadori e Scamacca. Per il Torino di Juric, vincitore senza troppi patemi contro la Salernitana, sarà un crash test molto tosto, soprattutto a livello difensivo. (Toro News)

Il Sassuolo ha grande qualità, ha giocatori titolari nelle varie nazionali, sono giocatori forti ed è normale che riescano ad arrivare tante volte al tiro. Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo: “Sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. (Calcio In Pillole)

L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere. (Tuttosport)

Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. Antonio Giua, della sezione di Olbia. Leggi anche > Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta. (CanaleSassuolo.it)

Come riporta il Resto del Carlino, chi giocherà in attacco venerdì contro il Torino? Anche Defrel è in lizza, così come anche per gli altri ruoli del reparto offensivo. (Parlando di Sport)

Sassuolo-Torino probabili formazioni: la presentazione del match – A testa alta con grande ambizione per Sassuolo e Torino: due squadre intenzionate a risollevare (e ovviamente migliorare la propria classifica). (Webmagazine24)