Juventus, il destino di Dybala e degli altri esclusi: la decisione

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ha preso una decisione su Dybala e gli altri esclusi, ecco cosa succederà in vista delle prossime partite. La vigilia di Torino-Juventus è stata arroventata dall’esclusione di Dybala, McKennie e Arthur dopo il caso che ha visto coinvolti i tre in merito alla festa a casa dello statunitense, in violazione delle norme anti-Covid.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha deciso di punire Arthur, Dybala e McKennie per la cena fuori legge, escludendoli dal derby di oggi con il Torino. Ora spetta alla società multare i tre calciatori, ieri costretti a mezz'ora di giri di campo dopo la sfuriata dei dirigenti Nedved e Paratici. (Calciomercato.com)

Secondo ‘Tuttosport’, invece, la sanzione che la Juventus comminerà ai tre bianconeri arriverà fino al 30% delle mensilità dei giocatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot. (Calcio mercato web)

“Deciderà il mister, sempre supportato da noi, quando farli rientrare”, ha aggiunto parlando nel prepartita del derby (LaPresse) – “Di questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo. (LaPresse)

Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. La Juventus non può più sbagliare e contro il Napoli non sono ammessi stop. (CIP)

Chiaro che se perdi 10 partite vai a casa. È stato ribadito dalla società. (Sport Fanpage)

Perché di normalità, in casa bianconera e granata, ce n'è ormai poca per vari motivi. Torino In tempi normali, non dovrebbe esserci partita. (ilGiornale.it)