“Non c’è fretta”: parla Zielinski tra Scudetto, Champions e rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista polacco in scadenza contrattuale a giugno 2024: “Siamo una squadra forte e matura che sta facendo cose incredibili” “La parola Scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte”. Così Piotr Zielinski al microfono di ‘Sport Mediaset’ e proposito della grandissima stagione del Napoli, che ormai viaggia a vele spiegate verso lo Scudetto aspettando la Champions con la doppia sfida al Milan nei quarti: “Stiamo facendo cose incredibili – ha aggiunto il centrocampista polacco – Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte e matura. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Napoli, Zielinski sul rinnovo: "Non c'è fretta ma voglio continuare a giocare qui" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista azzurro suona la carica e svela che lo spogliatoio è molto concentrato e guarda a breve termine. (AreaNapoli.it)

Alla fine a Napoli qualcuno che rimane scaramantico c’è ancora: Piotr Zelinski ha parlato dal ritiro della nazionale sulla stagione degli azzurri. Di seguito le sue parole su Champions League e Scudetto. (Calcio News 24)

Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima sfida di campionato tra il Napoli e il Milan. Queste le sue parole Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Zielinski è consapevole del grande vantaggio ma non vuole fermarsi. Piotr Zielinski ritiene che per lo Scudetto non è fatta, perché manca l’aritmetica certezza, e vuole battere il Milan. Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, allontana per il momento lo Scudetto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Redazione ITASportPress Le dichiarazioni del centrocampista sul rinnovo con il club partenopeo, con accenno alla stagione (ItaSportPress)