Green Pass base, no grazie: la lista dei negozi ad accesso libero

Green Pass base, no grazie: la lista dei negozi ad accesso libero
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Ciò che è certo è che dal 1° febbraio per accedere a tanti negozi sarà necessario avere il Green Pass base.

Il Green Pass base non servirà per accedere ad una serie di attività.

Covid-19, multe anche ai vaccinati: nell’ultimo decreto c’è una clausola sconvolgente. Green Pass base, le attività esenti. Il Governo sta lavorando per stilare una lista dei negozi esenti dall’obbligo di presentazione del Green Pass base per accedervi. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Chi percepisce il Reddito di cittadinanza è obbligato a frequentare i Centri per l’impiego (Cpi). Pertanto, i percettori del Reddito di cittadinanza, dovranno perlomeno farsi un tampone ogni volta che parteciperanno a un’attività all’interno dei Centri per l’impiego. (Mesagnesera.it)

Addetti che possono effettuare le verifiche utilizzando l’app VerificaC19, in grado di riconoscere la validità dei certificati rafforzati Ma chi effettua i controlli del super certificato verde ottenuto da vaccinazione o guarigione da Covid-19? (Corriere della Sera)

La sua difficoltà nel fare il calcolo è probabilmente dovuta al fatto che, da quando lei ha completato il ciclo vaccinale, la validità del Green Pass (ora Super Green Pass) è cambiata due volte. (PMI.it)

Green pass, dove non serve: ecco i negozi in cui si potrà entrare senza certificato verde

Dunque, dove si potrà entrare senza Green pass, base o rafforzato? Dal primo febbraio, infatti, è previsto un inasprimento delle regole relative al Green pass: sarà obbligatorio esibire il Green pass base (tampone entro 48 ore precedenti negativo, vaccino o guarigione) per accedere a uffici pubblici, servizi postali, bancari e finanziari e centri commerciali. (IlGiunco.net)

Il Dpcm, riferiscono fonti di governo, dovrebbe essere pronto entro le prossime 24 ore E si dovrà trovare anche il modo per permettere di fare la spesa negli esercizi della piccola e grande distribuzione. (La voce di Rovigo)

Braccio di ferro su altre attività commerciali, come librerie e negozi di giocattoli Ma il dibattito nel Governo è ancora aperto in merito a quali attività esonerare dal Green pass. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr