Pontina, frana il terreno e albero crolla su auto in transito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

L’appello del comandante della polizia stradale Massimiliano Corradini agli automobilisti è quello di “mantenere la velocità bassa e prestare la massima attenzione” in quanto si potrebbero trovare ostacoli sulla carreggiata dovuti al forte vento di burrasca.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia.

Disagi si sono registrati sulla Pontina; forti i rallentamenti su tutta la tratta. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo attesta l' Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale protagonista di un convegno in Campidoglio questa mattina. Lo attesta l'Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale protagonista di un convegno in Campidoglio questa mattina. (Il Messaggero)

Poi controlla la posta per confermare il link che ti è stato inviato. Recupera la tua email. Recupera la tua email Questa è la email con cui ti sei registrato. Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

Confagricoltura Roma - conclude il suo presidente - è disponibile a fornire alle autorità il proprio contributo di idee e soluzioni per affrontare al meglio questa difficile situazione". Lupi sono stati avvistati al Parco dell’Appia Antica, a Maccarese, alla Riserva di Decima Malafede, in Bassa Maremma, ma anche ai Castelli Romani, e spesso hanno causato danni alle aziende agricole". (Sky Tg24 )

” Un grazie alle forze dell’ordine, alla protezione civile e alla polizia locale del gruppo Nomentano III per il lavoro comune svolto e per avere prontamente operato e rassicurato gli abitanti”. Sul posto anche protezione civile e tecnici Acea”. (TerzoBinario.it)

Le abitazioni collocate in una zona a rischio frana sono ora interdette e sottoposte a vigilanza anti-sciacallaggio. "La frana di parte del costone è stata probabilmente innescata da una perdita di acqua - precisa Caudo - che ha dilavato il costone durante la notte. (abruzzo24ore.tv)

Centinaia di passeggeri dopo una ventina di minuti d'attesa sono stati fatti scendere dal personalemunito di un paio di torce e camminando sulola massicciata al buio sono rientrati in stazione. Poche le informazioni rilasciate finora da Atac, ancora da capire se ci saranno dei bus sostitutivi per permettere ai pendolari che sono a Roma di raggiungere Ostia. (Il Messaggero)