Tragedia nell'Nba, ucciso giocatore dei Pelicans

Corriere Quotidiano SPORT

Tragedia nel mondo Nba. Il Bryce Dejean-Jones, guardia ventitreenne dei New Orleans Pelicans, e' stato ucciso in una sparatoria a Dallas. Secondo le prime indagini della Polizia il cestista era andato a trovare la madre di sua figlia ma ha sbagliato ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione. Ancora poco chiare le circostanze dell'omicidio: Il cestista sarebbe entrato, per sbaglio, nell'appartamento di uno sconosciuto. (Today)

E' una delle ventidue copie della prima tiratura del capolavoro scritto da Lewis Carroll sopravvissute e sarà battuta all'asta da Christie's a New York il..... (La Repubblica)

Secondo una prima ricostruzione, un uomo ha dichiarato di aver sparato a Dejean-Jones verso le 3.20 ... (Blitz quotidiano)

DALLAS (USA) - Si indaga sulla morte venerdì sera del cestista Bryce Dejean-Jones, guardia ventitreenne dei New Orleans Pelicans ucciso in una sparatoria a Dallas. (Tuttosport)

Con un comunicato ufficiale diffuso attraverso il proprio profilo Twitter, i Pelicans di New ... (Calciomercato.it)

E' stato ... Bryce Dejean-Jones, cestista dei New Orleans Pelicans, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte tra venerdì e sabato. (askanews)