Fifa 22, i migliori giocatori: Messi primo, Lewandowski meglio di CR7. Donnarumma unico italiano, nessuno della Serie A in top 20

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lionel Messi 93 - AD (PSG). Robert Lewandowski 92 - ATT (Bayern Monaco). Cristiano Ronaldo 91 - ATT (Manchester United). Kevin De Bruyne 91 - CC (Manchester City). Kylian Mbappé 91 - ATT (PSG). Neymar Jr 91 - AS (PSG). Jan Oblak 91 - POR (Atletico Madrid). Harry Kane 90 - ATT (Tottenham). N'Golo Kanté 90 - CDC (Chelsea). Manuel Neuer 90 - POR (Bayern Monaco). Marc-André ter Stegen 90 - POR (Barcellona). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

È di nuovo quel periodo dell’anno: EA ha annunciato le classifiche per i primi 22 giocatori in FIFA 22. Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi (GamingPark)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. “La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. (laRegione)

“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. (iCrewPlay.com)

Tutte le novità di FIFA 22. In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. (Proiezioni di Borsa)