Fifa 22, i migliori giocatori: Messi primo, Lewandowski meglio di CR7. Donnarumma unico italiano, nessuno della Serie A in top 20

Fifa 22, i migliori giocatori: Messi primo, Lewandowski meglio di CR7. Donnarumma unico italiano, nessuno della Serie A in top 20
Calciomercato.com SPORT

Lionel Messi 93 - AD (PSG). Robert Lewandowski 92 - ATT (Bayern Monaco). Cristiano Ronaldo 91 - ATT (Manchester United). Kevin De Bruyne 91 - CC (Manchester City). Kylian Mbappé 91 - ATT (PSG). Neymar Jr 91 - AS (PSG). Jan Oblak 91 - POR (Atletico Madrid). Harry Kane 90 - ATT (Tottenham). N'Golo Kanté 90 - CDC (Chelsea). Manuel Neuer 90 - POR (Bayern Monaco). Marc-André ter Stegen 90 - POR (Barcellona). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

“Questo è l’inizio di una nuova entusiasmante partnership con la Lega Serie A che permette ad EA SPORTS di continuare a far crescere l’amore per il calcio a livello globale”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand per EA SPORTS FIFA. (AGIMEG)

Ecco le immagini pubblicate sui canali social dai Campioni d’Italia! Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre (FUT Universe)

Electronic Arts ha annunciato che sono disponibili le valutazioni dei giocatori di FIFA 22, decise dal Ratings Collective, tra le quali quelle di Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé, che sono entrati nella top 22. (Multiplayer.it)

FIFA 22, una squadra confermata è sparita dalla lista (e c'entra Deadpool)

Le valutazioni sono cruciali in FIFA, specialmente nella popolarissima modalità di gioco Ultimate Team, in quanto la valutazione determinerà quanto costa la carta. uscirà entro la fine del 2021 e la comunità di gioco vorrà sapere quali valutazioni di avranno i calciatori. (Alphabet City)

Tutte le novità di FIFA 22. In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. (Proiezioni di Borsa)

Adesso la squadra è improvvisamente sparita dalla lista pubblicata da EA, senza alcun commento o nota a spiegare le cause di quanto accaduto (via TheGamer). La “lotta” tra il franchise targato EA e quello targato Konami ha radici profonde, ma un nuovo match tra due big potrebbe spostare l’ago della bilancia in vista dei due lanci (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr