Crisi Juventus, parla l’ex capitano: “Chi ha più leadership deve venire fuori”

Crisi Juventus, parla l’ex capitano: “Chi ha più leadership deve venire fuori”
CalcioMercato.it SPORT

Ecco, perché, l’ex capitano è l’uomo più indicato per parlare della crisi che sta attraversando la compagine di Massimiliano Allegri e per sapere come uscirne

Basta questo dato per comprendere la delicatezza del momento che sta passando la Juventus che, dopo l’impegno europeo con il Malmoe, ospiterà il Milan all’Allianz Stadium.

Juventus, Del Piero avverte: “Trovarsi così indietro può dare problemi di convinzione”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma il problema non era solo l'allenatore". vedi letture. Un punto in tre partite per la Juventus. A me piace come tecnico, non può fare miracoli e sa lui stesso che il problema della Juve non era solo di guida tecnica" (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Del Piero ha parlato del 2 a 1 del Napoli contro la Juventus, una vittoria che consolida i partenopei al primo posto in classifica. Alessandro Del Piero ha poi aggiunto: "La Juventus deve riassestarsi dopo l'addio di Ronaldo, ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere delle abitudini diverse dal recente passato. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport l'ex capitano Alessandro Del Piero: "Non credo si debba parlare di impreparazione. "Ronaldo andava preso, il problema è stato che non gli è cresciuta la squadra attorno (TUTTO mercato WEB)

Del Piero e il flop Juve: "Il problema è la testa. Idee e coraggio per svoltare"

«A me piace Allegri, credo abbia le idee chiare, non può fare miracoli perché è lui stesso il primo a sapere che il problema della Juve non poteva essere ricondotto solo alla guida tecnica. (Juventus News 24)

Sulla Champions League:«L’Inter è meno forte in senso assoluto senza Lukaku, ma c’è un grande gruppo con più esperienza, consapevolezza nei propri mezzi. E poi c’è l’Atalanta: pensare di crescere oltre i quarti è forse troppo ambizioso, mentre è giusto puntare a confermarsi ad altissimi livelli. (Milan News 24)

Il capitano non è una fascia, ma un modo di affrontare le vittorie e le sconfitte Quando le cose non andavano bene, e succedeva anche ai suoi tempi, Alessandro Del Piero non spariva. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr