Dragon Age 4, suggerito il ritorno dei Custodi Grigi

Dragon Age 4, suggerito il ritorno dei Custodi Grigi
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Ancora una volta è Christian Dailey, produttore esecutivo di Dragon Age, a mettere virtualmente il dito nella piaga e mostrarci un bellissimo ritratto di un guerriero dei Custodi Grigi.

Sul finire di Dragon Age Inquisition i Custodi Grigi erano essenzialmente allo sbando, soprattutto a causa del modo in cui erano stati manipolati e sfruttati dal villain del gioco.

Benché presenti in ogni capitolo videoludico della saga, i Custodi Grigi hanno avuto un ruolo chiave nel primo capitolo e più secondario nei successivi, rimane quindi la curiosità riguardo alle intenzioni per Dragon Age 4. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dragon Age 4 ha una nuova immagine che confermerebbe il ritorno dei Custodi Grigi (Di domenica 2 maggio 2021) I fan di Dragon Age conoscono molto bene i Custodi Grigi, il gruppo di guerrieri protagonisti di Dragon Age: Origins, il cui scopo è quello di sconfiggere la Prole Oscura che minaccia il mondo. (Zazoom Blog)

Da circa un paio d’ore è stata pubblicata un’immagine che fa ben sperare in un presunto ritorno dei Grey Warden nella serie di Dragon Age. Conosciamo talmente poco questo nuovo Dragon Age, che non sappiamo neanche su che console la Bioware vorrà renderlo giocabile. (Gaminghw)

Pubblicata una nuova immagine di Dragon Age che suggerisce il ritorno dei Grey Ward . Dragon Age 4: una nuova concept art svela il ritorno dei Custodi Grigi BioWare ha pubblicato una nuova concept art di Dragon Age che conferma il ritorno dell'ordine dei Custodi Grigi. (Zazoom Blog)

Dragon Age 4: una nuova concept art suggerisce il ritorno dei Grey Warden

Bene, sembra proprio che essi saranno presenti anche il Dragon Age 4! Sono praticamente i protagonisti del primo gioco, Dragon Age Origins, anche perché il nostro protagonista fa parte dell’ordine. (vigamusmagazine)

In Dragon Age 2 si nascondono un po’, mentre in Dragon Age: Inquisition fanno una vera e propria apparizione. Non abbiamo ancora informazioni concrete sul prossimo gioco di Dragon Age, che per comodità chiameremo Dragon Age 4. (GamingTalker)

Anche in Dragon Age Inquisition hanno fatto la loro comparsa e i giocatori decidevano anche il loro futuro con alcune scelte. Sono stati centrali nella narrazione dei vari capitoli, sia in Dragon Age: Origins, dove il giocatore si univa a loro in prima persona, sia in Dragon Age 2, dove il personaggio di Anders era collegato in alcuni modi a quest'ordine di cavalieri. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr