Spalletti e Fabian salutano Insigne, parole da brividi per il capitano del Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Fabian Ruiz e Spalletti salutano Insigne prima del fischio d’Inizio di Napoli-Genoa, gara che segna l’addio del capitano azzurro.

Il capitano ha letto una bellissima lettera a tutti i tifosi, scatenando un fragoroso applauso da parte di tutto il Maradona, meravigliosi anche gli striscioni delle due curve per il capitano.

Il tecnico visibilmente commosso ha spiegato:. “Quelli come Insigne danno la soluzione che non è scritta su nessuna lavagna

Prima della festa Fabian Ruiz e Luciano Spalletti hanno lasciato un messaggio a Lorenzo Insigne ai microfoni di DAZN. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo clima di tensione è frutto di ciò che sta accadendo in questo momento. Gianluca Vigliotti è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare della strategia del sodalizio partenopeo: "Lo dico senza timore di essere smentito, l'allenatore del Napoli della prossima stagione sarà senza alcun dubbio Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non ha voglia di indebolire e non verrà indebolito a prescindere dal budget o monte ingaggi" Il Napoli godrà di un vantaggio perchè quest'anno ha già tracciato una strada e sarà più semplice proseguire. (CalcioNapoli24)

A Insigne auguro un futuro radioso e la constatazione di aver fatto una carriera meravigliosa qui a Napoli Napoli, il ‘saluto’ di Spalletti a Insigne. “Quelli come Insigne a noi allenatori danno la soluzione che non trovi scritta in nessuna lavagna. (Calcio In Pillole)

Insigne in stagione contribuirà con 10 gol e 9 assist in campionato al ritorno in Champions League della squadra. Napoli, il saluto a Lorenzo il Magnifico. (Calcio In Pillole)

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "So come difendere il Napoli in tutti i modi, per questo non mi sento toccato da tutto quello che ha detto. Luciano Spalletti in conferenza stampa ha attaccato i giornalisti napoletani, Carlo Alvino ha esortato il tecnico a fare nomi e cognomi. (AreaNapoli.it)