Pajola: "E’ per mia nonna lassù Da qui non mi voglio muovere"

il Resto del Carlino SPORT

"Sono confuso – racconta Pajola –, ancora non mi rendo conto di quello che abbiamo fatto.

Ha la faccia del bambino che ha appena messo le dita dentro il vasetto della marmellata.

Pajola, la linea verde, ma pure quella azzurra perché con quella grinta è destinato a entrare nella storia

Sa di averla combinata grossa Alessandro Pajola, perché è stato uno dei protagonisti di una Virtus da favola, capace di chiudere i playoff con una striscia di dieci vittorie consecutive. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club aragonese vuole sostituire Luis Casimiro, subentrato nel corso dell'ultima stagione a Sergio Hernandez; e conosce bene il coach, avendolo affrontato in BCL. Inoltre Pozzecco ha familiarità con la Spagna per la sua fidanzata Tania e il richiamo della ACB è sempre interessante (Pianetabasket.com)

I polacchi del MKS Dabrowa Gornicza hanno ufficializzato l’accordo biennale siglato da Josip Sobin. (Sportando)

Ieri sera, nella gara decisiva della serie contro l’Olimpia Milano, il playmaker dorico ha messo a referto otto punti, 5 rimbalzi e 4 assist, esplodendo di gioia al fischio finale per una vittoria che nella città delle due torri aspettavano da una vita. (Youtvrs)

Nel 2017, dopo la promozione in A, aveva detto che avrebbe voluto vincere lo scudetto entro cinque anni. Bagno di folla all’aeroporto, poi una stagione trionfale prima dell’interruzione e adesso il trionfo. (Corriere della Sera)

Un successo nazionale importante ma,per i più scettici di Segafredo Zanetti,un grande macigno per la credibilità del progetto. La Virtus Bologna vince il suo sedicesimo scudetto dopo vent’anni. (Pianetabasket.com)

Infine, questo è lo scudetto di Sasha Djordjevic, incantevole ex giocatore – un playmaker come ne nascono pochi in un secolo! Il tricolore verrà cucito sulle canottiere delle V nere di Bologna, a vent’anni di distanza dall’ultimo scudetto. (vivoperlei.calciomercato.com)