Lacrime Teodosic: "Sono felice"

il Resto del Carlino SPORT

Abbiamo giocato molto bene queste finali, sapendo di incontrare un avversario che prima ci aveva sempre battuto".

Il volto tradisce anche qualche lacrima per un giocatore che fa differenza non solo segnando tanto, ma anche facendo segnare tanto

"Sono molto felice – racconta il fuoriclasse serbo – felice per questi tifosi e per quello che abbiamo fatto come squadra.

Mvp di questo sedicesimo scudetto della Virtus è Milos Teodosic (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Uno scudetto che perdona il passo falso in Eurocup con Kazan ma lo rende estremamente formativo per la crescita della Virtus Un successo insperato nel suo epilogo, sorprendente non tanto per la vittoria in sé ma per come é avvenuta. (Pianetabasket.com)

Infine, questo è lo scudetto di Sasha Djordjevic, incantevole ex giocatore – un playmaker come ne nascono pochi in un secolo! Il tricolore verrà cucito sulle canottiere delle V nere di Bologna, a vent’anni di distanza dall’ultimo scudetto. (vivoperlei.calciomercato.com)

I polacchi del MKS Dabrowa Gornicza hanno ufficializzato l’accordo biennale siglato da Josip Sobin. (Sportando)

Ce la farà solo dopo una ventina di minuti, quando il pubblico si piazza attorno al parquet per la premiazione. Allora vorrà dire che il prossimo punteremo a qualificarci per l’Eurolega visto che non ci siamo riusciti in questa stagione». (Corriere della Sera)

Il club aragonese vuole sostituire Luis Casimiro, subentrato nel corso dell'ultima stagione a Sergio Hernandez; e conosce bene il coach, avendolo affrontato in BCL. Inoltre Pozzecco ha familiarità con la Spagna per la sua fidanzata Tania e il richiamo della ACB è sempre interessante (Pianetabasket.com)

– Il giovane anconetano ha trionfato con la Virtus Bologna. Nel trionfo della Virtus Segafredo Bologna, che dopo vent’anni è tornata a conquistare lo scudetto del Basket, c’è la firma a caratteri cubitali dell’anconetano Alessandro Pajola. (Youtvrs)