Museo dell’Identità: no alla chiusura

Sardegna Reporter INTERNO

Museo dell’Identità: no alla chiusura. Museo dell’Identità: no alla chiusura a Torre Annunziata, in Campania!

Siamo contrari alla chiusura del Museo dell’Identità a Torre Annunziata, in Campania!”.

Avere anche un Museo dell’Identità, un Polo Culturale, ben visibile, nel cuore della città, nel cuore di Torre Annunziata è ben diverso dal non averlo

No alla chiusura del Museo dell’Identità!

Rosario Santanastasio (Presidente Nazionale Archeoclub D’Italia) : “Pieno sostegno all’azione messa in campo da Archeoclub D’Italia di Torre Annunziata con altre associazioni culturali. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Montemagno aderisce domani con un doppio appuntamento. Dalle 10, per i bambini, La casa delle emozioni: laboratorio di pittura con pennelli speciali perché realizzati con elementi della natura come rametti, foglie, rosmarino, salvia (in oratorio). (La Stampa)

Giornate Europee del Patrimonio, cosa fare il 24 e 25 settembre: visite guidate e ingressi speciali Questo weekend, 24 e 25 settembre, tornano le Giornate Europee del Patrimonio: ecco i siti con aperture straordinari, ingressi gratuiti e visite guidate. (Fanpage.it)

Sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 torna il consueto appuntamento con le Giornate Europee del Patrimonio, la grande manifestazione culturale organizzata su iniziativa del Consiglio d’Europa in collaborazione con la Commissione Ue, promossa in Italia dal Ministero della Cultura per il tramite della Direzione generale Musei. (ilmattino.it)

L’evento si svolgerà domani domenica 25 settembre presso la Necropoli della Banditaccia di Cerveteri (via della Necropoli s. (TerzoBinario.it)

Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2022 – 17:16 (mi-lorenteggio.com) Bergano, 23 settembre 2022 – La XXXIX Assemblea annuale dell’Anci si svolgerà a Bergamo dal 22 al 24 novembre prossimi, presso il complesso fieristico della città. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Il museo Ginori è un’eccellenza nazionale che deve sempre essere più conosciuta a livello internazionale e con il nostro contributo speriamo di aiutare in questo intento”. I modelli in cera del Museo Richard Ginori. (Periodico Daily)