Gazzetta - Milan-Lopetegui: pronto un triennale da 4 milioni a stagione. Se sfuma, le alternative sono De Zerbi e Fonseca

Milan News SPORT

Milan-Lopetegui: pronto un triennale da 4 milioni a stagione. Se sfuma, le alternative sono De Zerbi e Fonseca Julen Lopetegui è il grande favorito per prendere il posto di Stefano Pioli al termine di questa stagione sulla panchina del Milan, anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa. Ieri i tifosi milanisti hanno manifestato sui social i loro dissenso in merito al possibile arrivo dell'ex ct della Spagna perchè per loro c'è un solo candidato, vale a dire Antonio Conte (Milan News)

Su altre fonti

Dopo l’eliminazione in Europa League rimediata nel doppio confronto con la Roma e dopo la “vergogna” della consegna dello scudetto ai rivali dell’Inter proprio nel derby, il clima continua a volgere al brutto tempo anche in vista della futura stagione calcistica 2024-2025. (IL GIORNO)

Manca ancora un mese alla fine del campionato, ma il Milan già sta programmando la prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero già trovato l'accordo per blindare Julen Lopetegui, il profilo giusto per il dopo Pioli, ormai ai saluti: c'è già un'ipotesi di contratto, pronto un triennale da quattro milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lopetegui Milan, proprietà sensibile alle reazioni ambientali! Come cambia la scelta del nuovo allenatore: le ultime Arrivano importantissime novità per quanto riguarda il futuro di Julen Lopetegui, tra i principali candidati a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli per la prossima stagione. (Milan News 24)

Il mondo Milan è in subbuglio in questi giorni. Una grande batosta alla serenità dei tifosi rossoneri è arrivata nel derby in cui l'Inter ha vinto lo scudetto. (ilmessaggero.it)

In queste ore, sui social, è tornato d'attualità un video che risale al 2006, quando Lopetegui, all'epoca opinionista per la rete tv "La Sexta" fu vittima di uno svenimento in diretta, cadendo all’indietro. (Golssip)

" Noi Lopetegui non lo vogliamo ", sembra il remake dell'arrivo di Allegri alla Juventus nel 2014. Un'insurrezione digitale, dopo quelle della Curva, che ha portato all' hashtag #nopetegui . (Tuttosport)