Cappotti 2020: must have indossati da Kate Middleton

Lo sa bene Kate Middleton, che li sceglie come protagonisti di molti suoi look.

Sempre impeccabile, Kate Middleton è l'ispirazione perfetta per indossare al meglio i cappotti 2020, dal modello più classico a quello più estroso.

Kate Middleton sa sempre come stupire, e in inverno è maestra d'eleganza indossando cappotti di ogni colore e materiale. I cappotti 2020 segnano un ritorno alla classicità per il mondo dell'outerwear: color cammello, total-black, sagomati o dalle linee dritte, sono il simbolo di un'eleganza senza tempo, e rendono chic qualsiasi look. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Kate Middleton conosce bene le regole del gioco e sa che in un momento delicato come questo è meglio tenere un profilo basso e continuare a dedicarsi alle sue attività come se niente fosse. Il piumino verde militare di Kate Middleton è la giacca invernale più sportiva che ci sia per affrontare l'Inverno 2020. (elle.com)

editato in: da. Meghan Markle parla per la prima volta dopo il summit con la Regina in cui si è stabilito come avverrà la separazione sua e di Harry dalla Famiglia Reale. Anche Camilla è rimasta a casa per creare la minor confusione possibile in una situazione difficile e potenzialmente esplosiva. (DiLei)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Kate parla con il viso, parla con lo sguardo, fa facce sorprese, stupite, apre spesso la bocca oppure è stata immortalata con espressioni scettiche, contrariate, addirittura con la lingua fuori (nella gallery). (Vanity Fair Italia)

Meghan non sopportava più di sentirsi dire ogni giorno che cosa poteva e non poteva fare e che a spiegarglielo fosse il fratello di Harry, William. Forse il duca di Cambridge non ha usato i toni giusti, forse Meghan non aveva comunque alcuna intenzione di continuare recitare in un ruolo di secondo piano, come aveva già fatto nel cinema e alla tv. (La Stampa)