Commenti sgraditi alle giostre, scatta la lite: un ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Secondo una prima ricostruzione il ferito avrebbe rivolto un apprezzamento non gradito una ragazza, ma il compagno della madre sentendo queste parole ha reagito e lo ha aggredito prima verbalmente, sono così volati spintoni e parolacce, poi è nato un parapiglia nel quale il compagno della madre della giovane ha colpito l'altro con un pezzo di vetro, ferendola a una mano.

L'uomo è così andato al pronto soccorso per farsi medicare, ma la lite tra i due è proseguita anche nella sala d'aspetto; una lite ha chiesto l'intervento dei carabinieri del reparto territoriale

Un apprezzamento sgradito nei confronti della figlia della compagna fa scattare la lite portando al ferimento di un uomo. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri media

Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

«Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale. (LatinaQuotidiano.it)

“Siamo il secondo partito in città e in alcuni Borghi nettamente il primo per voti e preferenze ottenute dai nostri 32 candidati. “Il risultato ottenuto dalla lista della Lega alle ultime elezioni amministrative conferma la bontà del lavoro portato avanti sul territorio, nei borghi e nei quartieri di Latina – afferma in una nota -. (LatinaQuotidiano.it)

Un attacco al cuore dell’Italia che va condannato e per il quale ci auguriamo seri provvedimenti” Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. (Latina Tu)

I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)