Shopping e passeggiate, affollate le strade del centro di Palermo

Giornale di Sicilia INTERNO

Strade del centro affollate a Palermo.

In serata si sono formate così lunghe code sulle autostrade in direzione del capoluogo siciliano, sia sulla A19 Palermo Catania che sulla A29 Palermo Mazara del Vallo.

Tanti anche i palermitani che hanno approfittato della domenica di sole in zona gialla per una gita fuori porta.

Il traffico intenso sulla A29 inizia all’altezza dello svincolo di Carini, ad una decina di chilometri da Palermo

La zona gialla, del resto, lo consente purché si evitino stazionamento e assembramenti e sia rispettato l'uso della mascherina. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Sono 18 i decessi censiti in Sicilia, che portano il totale dall'inizio della pandemia a 3.999. Razza: "Italia tutta arancione? (AgrigentoNotizie)

In Sicilia si continua a non conteggiare, nel bollettino, il numero dei positivi al test rapido (oggi ne sono stati effettuati oltre 13mila). 63 nuovi casi in meno rispetto a ieri, quando erano stati eseguiti oltre 9mila tamponi. (AMnotizie.it)

Razza: "Italia tutta arancione? Una vittima registrata al Policlinico, messinese di 82 anni, e una donna di 90 anni al Papardo. (MessinaToday)

In Sicilia fino a ieri andamento costante dei contagi, tra i più bassi d'Italia. Il servizio di Cristina Arcuri per Tgs (TGS)

Vittime in calo. Aumento di vittime in calo per la terza settimana consecutiva In Sicilia, 5 settimane fa, i nuovi contagi erano stati il quadruplo rispetto alla settimana appena trascorsa. 3.246 nuovi contagi dal 15 al 21 febbraio, in calo per la quinta settimana consecutiva. (Tempo Stretto)

Con tanto di dettagli sugli interventi e stime su investimenti (molti dei quali a costi ridotti), che potrebbero «determinare importanti ricadute sulla mobilità e sulla economia del Meridione». (La Sicilia)