Rose rosse

Rose rosse
LegnanoNews.it SALUTE

Solo pochi giorni fa erano in montagna a camminare, la loro prima gita senza figli oramai grandi abbastanza per badare a loro stessi.

La cerimonia era stata bella, centinaia di persone erano intervenute e ora si aggiravano nella piazza chiacchierando a voce bassa.

Pensò: rose rosse, a un funerale, quasi appassite, assurdo

Un’escursione familiare, un percorso che avevano fatto parecchie volte, da soli, con gli amici, con i bambini, niente di pericoloso, dovevano solo stare un po’ attenti, perché in montagna nulla è mai dato per scontato. (LegnanoNews.it)

Su altre fonti

Il minuto 25 diventa fondamentale per le sorti del match. _ Il secondo turno didiè pieno di sorprese, nel posticipo ilstende la corazzatailespugna il Besnabeu, ilnon si ferma e stacca il pass per i sedicesimi battendo il, ilesce sconfitto in casa dalLa partita tra Gallarate calcio e Universal Solaro si gioca sul campo della Polisportiva Cedratese a causa di manutenzione sul campo di Gallarate. (Tuttocampo)

Siena, 13 set. (LaPresse)

«L’accesso – spiegano i responsabili – è riservato ai soli iscritti Fai per il cantiere di riqualificazione del Bernascone, simbolo della Città di Varese». (malpensa24.it)

Tornano le "pulizie di primavera" al villaggio di via Padova a Gallarate

“Recondite armonie” è una esposizione di pizzi, ricami e oggetti per la casa, dall’Ottocento in poi, in area gallaratese. Intervengono:. dott.ssa Vittoria Maria Sanese, psicologa della coppia e della famiglia. (varesepress.info)

È Officina di Cura Urbana, a sostegno di Margherita Silvestrini. Una lista che rappresenti la sinistra, l’attenzione ai diritti sociali e civili, l’inclusione dei “nuovi italiani”, la cura dell’ambiente. (varesenews.it)

Per il decennale dell’associazione è stato organizzato anche un concorso dedicato in particolare alla memoria di Elio Bertozzi, uno dei soci fondatori, scomparso a inizio febbraio 2021. Domenica 19 settembre tornano le “Pulizie di primavera” al villaggio di via Padova. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr