Governo, terminato Cdm: ok a Pnrr e dl fondo complmentare

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – E’ terminata a palazzo Chigi dopo circa 50 minuti dalla ripresa la riunione del Consiglio dei ministri che ha dato il via libera definitivo al Pnrr e al decreto per l’istituzione di un fondo complementare da 30 miliardi.

Roma, 29 apr.

La riunione iniziata stamattina alle 12.30 era stata sospesa fino al pomeriggio per consentire il passaggio dei testi in conferenza unificata con Regioni ed enti locali

(LaPresse)

Su altre fonti

Di Maio ricorda come 100 miliardi siano destinati al Mezzogiorno, con l’obiettivo di colmare “il gap tra Nord e Sud” Via libera dal Consiglio dei ministri alla versione finale del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Fanpage.it)

Lo ha riferito Bruxelles in una nota Milano, 30 apr. (LaPresse)

Dopo l’ok del Cdm, il Recovery è pronto per Bruxelles – Nuove regole per lo smart working, novità sulle patenti di guida e i documenti d’identità – Escluse dal decreto Proroghe le cartelle esattoriali e le concessioni balneari. (FIRSTonline)

In calendario una nuova riunione per Pnrr e fondo complementare (Redazione Jamma)

Altra cosa importante: circa 100 miliardi di euro andranno al Sud (88mld del Pnrr più 10mld del fondo investimenti complementare al Pnrr), per permettere a tutti gli italiani di avere le stesse opportunità" Roma, 29 aprile 2021 - Il Consiglio dei ministri ha approvato la versione finale del Recovery plan. (QUOTIDIANO.NET)

FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR. Misure urgenti relative al fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti (decreto-legge). (Termoli Online)