Griezmann: «In nazionale mi sento più libero che al Barça. Messi? Rapporto unico»

Griezmann: «In nazionale mi sento più libero che al Barça. Messi? Rapporto unico»
Calcio News 24 SPORT

In nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero, come ero all’Atletico Madrid.

Ma inizieremo una nuova stagione con tutti che stanno bene e sono sicuro andrà ancora meglio»

E quando sono libero dal punto di vista offensivo, sto bene.

NAZIONALE – «In nazionale mi sento pià libero che al Barça, che sia per andare chiedere un pallone o per fare un inserimento in area.

Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. (Calcio News 24)

Su altre testate

Andrea Agnelli e Federico Cherubini hanno preso nota di quella che è una possibilità di livello ma non hanno approfondito. Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in casa Juventus. (Calciomercato.com)

Insomma la sensazione è che se la Joya rimarrà trovare spazio a Griezmann sarebbe quasi impossibile, ma in caso contrario l’ex Ateltico Madrid potrebbe diventare il sostituto perfetto Griezmann nel 4-2-3-1 del tecnico toscano si inserirebbe alla perfezione al centro della linea dei trequartisti alle spalle del centravanti. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, erede Hakimi | L’agente è in sede. Come svelato dal giornalista di fede bianconera Luca Momblano, nella diretta Twitch di ‘juventibus’, l’attaccante francese atteso a un riscatto all’Europeo è entrato in orbita Juventus: “Il Barcellona vuole liberarsene – le parole di Momblano – e sta offrendo Griezmann a tutti i top club europei, compresa la Juventus“. (CalcioMercato.it)

Griezmann offerto alla Juve: la risposta di Cherubini e Agnelli

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Antoine Griezmann, secondo quanto riporta la redazione di calciomercato.com, sarebbe stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal Barcellona, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere in bilico, con il numero 7 portoghese che, attualmente, sembrerebbe essere molto più concentrato sulla difesa del titolo europeo con il Portogallo. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr