Griezmann: «In nazionale mi sento più libero che al Barça. Messi? Rapporto unico»

Calcio News 24 SPORT

In nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero, come ero all’Atletico Madrid.

Ma inizieremo una nuova stagione con tutti che stanno bene e sono sicuro andrà ancora meglio»

E quando sono libero dal punto di vista offensivo, sto bene.

NAZIONALE – «In nazionale mi sento pià libero che al Barça, che sia per andare chiedere un pallone o per fare un inserimento in area.

Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. (Calcio News 24)

Su altre testate

Sono stato sorpreso dal suo ritorno in nazionale, ma anche felice Francia, Griezmann non si nasconde: "Siamo i favoriti. (TUTTO mercato WEB)

Le petit diable è stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal club blaugrana, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta. Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere in bilico, con il numero 7 portoghese che, attualmente, sembrerebbe essere molto più concentrato sulla difesa del titolo europeo con il Portogallo. (SpazioJ)

Intervista a Griezmann sulla Nazionale. Nazionale? Però sono decisioni del tecnico e devi accettarle e fare tutto il possibile per fargli cambiare idea". (Fantacalcio ®)

Nulla di grave per l'attaccante del Barcellona, che però potrebbe non essere al 100% per l'esordio dei Blue, martedì contro la Germania Come riporta la Nazionale transalpina, Griezmann ha sofferto una contusione al polpaccio sinistro, mentre Benzema è ancora in ripresa dopo l'infortunio patito contro la Bulgaria. (Tutto Napoli)

Infortunio Griezmann – piove sul bagnato per la Francia di Didier Deschamps. Dopo il problema al ginocchio rimediato da Benzema durante l’amichevole contro la Bulgaria, preoccupano anche le condizioni di Antoine Griezmann che non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento. (FantaMaster)

Insomma la sensazione è che se la Joya rimarrà trovare spazio a Griezmann sarebbe quasi impossibile, ma in caso contrario l’ex Ateltico Madrid potrebbe diventare il sostituto perfetto Griezmann nel 4-2-3-1 del tecnico toscano si inserirebbe alla perfezione al centro della linea dei trequartisti alle spalle del centravanti. (CalcioToday.it)