FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Se FIFA 22 non funziona, quindi, non è un problema vostro o della connessione, perciò state sereni e non distruggete il router.

FIFA 22 non funziona?

Non vogliamo più sentirvi dire che FIFA 22 non funziona, mi raccomando!

che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un’ora fa l’annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server.

State calmi…. Vi abbiamo già detto di stare calmi, non è che FIFA 22 non funziona, è che c’è una manutenzione server programmata da EA. (NerdPool)

La notizia riportata su altri giornali

Possibile addio a Fifa. Nei giorni scorsi, l’annuncio di Ea Sports ha sconvolto il mondo degli utenti su un possibile addio a Fifa. L’accordo decennale tra Ea e FIFA finirà quest’anno e per un prolungamento i tempi sono assai brevi (Metropolitan Magazine )

La scadenza del contratto è fissata per il prossimo anno, subito dopo la conclusione dei Mondiali di Qatar 2022 La media è di 250 milioni di dollari l'anno, contro i 150 milioni pagati da EA nell'ultima decade. (IGN ITALY)

Vietati, o quasi, gli 0-0 dunque: lo spettacolo è l'ingrediente principale anche di questo Fifa 22. Anche per demeriti dell'avversario. (Sport Mediaset)

EA Sports potrebbe rinunciare a licenza FIFA perché… costa troppo

Carte NIF. Le carte NIF, ossia non in forma sono le versioni base di ciascuna calciatore ossia quelle normalmente presenti nei pacchetti della modalità Fifa Ultimate Team. Al momento EA Sports ha mostrato solo l’aspetto della card IF oro. (FUT Universe)

22 è un videogioco del genere Simulazione, Sport sviluppato da EA Canada e pubblicato da Electronic Arts per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S. Altro nodo da sciogliere è quello dell’esclusività: EA vuole avere il controllo sul gioco ma anche su un intero ecosistema legato a FIFA, ovvero tornei e prodotti digitali come gli NFT. (Console-Tribe)

E anche se dovesse rinunciare alla licenza FIFA, avrà comunque i diritti esclusivi su UEFA Champions League, CONMEBOL Libertadores, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander, tra gli altri Una montagna di soldi alla quale nessuna azienda rinuncerebbe, eppure c’è aria di novità in casa EA Sports. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr